Knowledgebase : Italian > Account
   

I giocatori possono vedere lo status dei loro inviti cliccando sull'icona 'Invita un amico' nella schermata delle carte. Si aprirà così una pagina web che mostrerà tutti gli inviti mandati, i giocatori che hanno accettato gli inviti ed i loro acquisti di corone.


Se non vedi uno dei tuoi amici nella lista, significa che tu non l'hai invitato correttamente.

Se il tuo amico non si iscrive al gioco tramite l'invito che gli hai mandato, non potrai ricevere il tuo regalo nel caso in cui il tuo amico effettui un acquisto di corone.

Non siamo in grado di farti mandare degli inviti a giocatori già esistenti, o di mandarti il regalo se il tuo amico non si è iscritto al gioco tramite l'invito che gli hai mandato.

Non possiamo rispondere a richieste individuali a proposito del blocco di un account. Se il tuo account è stato bloccato, questo è dovuto all'infrazione delle Condizioni d'utilizzo e/o delle Regole di gioco.

Tutti i giocatori devono leggere e accettare sia le Regole di gioco che le Condizioni d'utilizzo. Siamo spiacenti, ma non possiamo assistere oltre.

http://it.strongholdkingdoms.com/GameRules.it.html

http://it.strongholdkingdoms.com/TermsOfUse.it.html

 

Le restrizioni alla chat, alla mail ed ai forum possono durare da uno a sette giorni. Dopo questo periodo sarà di nuovo possibile accedere a queste funzionalità.

Per comprare corone via Steam, devi assicurarti che la casella per 'Attivare la comunità di Steam' in gioco sia spuntata. Puoi trovare quest'opzione dalle Impostazioni di Steam e cliccando sulla scheda del gioco.

Se hai creato un account di Stronghold Kingdoms via Steam, allora devi usare Steam per giocare. Far partire il client senza esserti connesso a Steam per connetterti ad un account creato con Steam, causa il fallimento del login.

I giocatori non possono vedere lo status degli account degli altri giocatori. Se un account viene bloccato, tutti i villaggi dell'account verranno persi per inattività, durante un periodo di tempo che varia a seconda del rango del giocatore bloccato.

Se vuoi cambiare la tua password per il sito di supporto o per il forum, segui queste istruzioni:

  1. Vai sul sito www.strongholdkingdoms.com
  2. Clicca su 'Connettiti' nell'angolo in alto a destra
  3. Clicca su 'Password dimenticata'
  4. Inserisci il tuo indirizzo e-mail associato al tuo account di SHK

In questo modo cambierai la password per accedere al gioco, al sito di supporto ed ai forum

Ogni giocatore puo` avere uno ed un solo account.

La connessione ad un account diverso dal tuo può portare al blocco temporaneo o permanente di tutti gli account. La durata del blocco è specificata nel messaggio che appare durante i tentativi di connessione al gioco. Se la durata non è specificata significa che il blocco è permanente.