Knowledgebase
Problemi di connessione
Posted by Lady Magnanimous (Firefly) on 21 September 2015 12:28 PM

Problemi di connessione di solito si verificano per via di una connessione ai server di gioco lenta o di cattiva qualità, o per via di restrizioni specifiche alla tua connessione Internet locale.

Questo tipo di problema può anche essere causato dalla sicurezza Internet o dai programmi antivirus installati localmente sul tuo computer, che monitorano o bloccano il traffico Internet. Prova a disattivare tutti i programmi che limitano la tua connessione ed assicurati di usare Stronghold Kingdoms come amministratore.

I problemi di connessione possono essere causati da diverse fonti.
• Connessioni internet Dial-up, Satellite, Cellular, Air Cards (EVDO/LTE/4G) o altre connessioni internet non a banda larga possono causare problemi di connessione e disconnessioni frequenti. Raccomandiamo di non usare questo tipo di connessioni per giocare a Kingdoms.
• Anche connettersi tramite un router wireless può causare dei problemi. Le connessioni wireless sono più lente delle connessioni via cavo e tendono a subire delle interferenze. Puoi provare a connetterti via cavo per cercare di risolvere il problema.
• Anche un'impostazione incorretta del computer o dell'hardware può causare dei problemi. Se pensi che questa possa essere la causa dei tuoi problemi, dovrai contattare il creatore dell'hardware o del computer per ricevere ulteriore assistenza.

Questo tipo di errore può anche essere causato da una DNS cache vecchia.  Prova a attivare l'opzione 'flush DNS' per cercare di risolvere il problema. Per ulteriori informazioni al riguardo, visita il sito:  http://www.whatsmydns.net/flush-dns.html  Puoi anche provare ad usare un server DNS diverso. Puoi trovare ulteriori informazioni per cambiare il tuo server DNS qui: https://developers.google.com/speed/public-dns/docs/using

Windows ha creato un programma che può fare un rapporto su cosa succede quando cerchi di comunicare con un sito od un servizio internet. Segui queste istruzioni per farlo partire.
      1. Clicca su "Start" sulla tua barra di Windows e poi seleziona "Esegui".
      2. Scrivi cmd e clicca sul pulsante "Invio"
      3. Sì aprirà un terminale.
      4. Scrivi tracert login.strongholdkingdoms.com e clicca sul pulsante "Invio".

I numeri rappresentano i millesecondi necessari per raggiungere i nostri server. Tutti i numeri dovrebbero essere inferiori a 250ms ed il numero totale di righe dovrebbe essere minore di venti. Un asterisco (*) è un brutto segno, perchè significa che alcune delle informazioni che tu hai inviato non sono arrivate. Se i numeri superano i 300ms significa che la tua connessione ai nostri server è lenta. Se provi ad utilizzare tracert e non ricevi nessun rapporto, o non riesci ad eseguirla, c'è un problema nel tuo computer o nel tuo network. Se il rapporto si blocca dopo le righe iniziali probabilmente c'è un problema con il tuo Provider di internet (ISP). Se il problema non è relativo al tuo provider, può essere causato dal routing.

Sfortunatamente, il supporto di Stronghold Kingdoms non può aiutarti a risolvere i problemi di connessione, ti consigliamo di parlare con il tuo amministratore di rete o con il fornitore di servizi Internet per cercare di risolvere il problema.

(2 vote(s))
This article was helpful
This article was not helpful

Comments (0)
Help Desk Software by Kayako support.strongholdkingdoms.com/index.php?